Per richiedere un libro inviare l’ordine attraverso il modulo sottostante, indicando titolo, autore e numero di copie desiderate. Riceverete il totale con le coordinate per il pagamento che preferirete adottare per la spedizione.
Il costo della spedizione ammonta a € 2,00 con modalità PIEGO DI LIBRO;  € 4,00 con modalità PIEGO DI LIBRO RACCOMANDATO (modalità tacciabile attraverso il motore di ricerca di Poste.it)

SPEDIZIONE : MODALITA’ E PREZZI

La compilazione esatta degli indirizzi è molto importante. Tutti i dati inseriti in più: telefono, fax, e-mail, serviranno a contattare i clienti nel caso sorgessero problemi durante il trasporto. Pertanto raccomandiamo di usare la massima cura nella immissione di questi dati.
Se la fattura dovesse avere un altro intestatario bisognerà comunicarlo.
Tutti i dati trasmessi saranno trattati nel pieno rispetto delle norme che regolano la Privacy.
I prezzi relativi al costo del trasporto si intendono comprensivi di imballo, tasse e trasporto, per cui l’importo corrisponde al costo totale, tutto incluso.

IL PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato attraverso BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO CIRCOLARE, PAYPAL, RICARICA POSTEPAY, VAGLIA POSTALE.

LE GARANZIE

Tutti i libri in vendita sono nuovi e di ottima qualità. Ci impegniamo affinchè i prodotti giungano a destinazione nelle migliori condizioni possibili. Tutti i prodotti sono coperti da garanzia per qualsiasi difetto o vizio inerente al prodotto stesso. Le segnalazioni devono pervenire a mezzo e-mail oppure a mezzo telefax, entro cinque giorni dal ricevimento della merce. In tal caso il prodotto verrà sostituito a nostre spese.

IL RISPETTO DELLA PRIVACY

Le informazioni trasmesse sono unicamente finalizzate al perfezionamento degli acquisti presso la nostra azienda. I dati sono trasmessi in forma riservata ai sensi della Legge 675/96 sulla Privacy. Secondo le disposizioni di questa legge, Edit@ si impegna a non rendere noti a terze persone i dati forniti dai clienti, siano essi di natura generale, personale o economica. Tali dati potranno soltanto servire per transazioni o comunicazioni tra il cliente e la nostra azienda e fatturazioni. Su richiesta del cliente tutti i dati trasmessi in precedenza verranno cancellati dalla nostra mailing list. Sarà sufficiente l’invio di una e-mail o di una richiesta a mezzo fax.

DIRITTO DI RECESSO

Il contratto di vendita a distanza è disciplinato dal decreto legislativo n° 185 del 22 maggio 1999, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 143 del 21 giugno 1999 con rettifica G.U. n° 230 del 30 settembre 1999. Per le controversie civili inerenti all’applicazione del persente decreto legislativo la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore , se ubicati nel territorio dello Stato italiano.